...

Opera / Opera capitonnè / Opera componibile

Design: Studio Tecnico Viganò

Opera è un modello capace di offrire una carica evocativa impareggiabile. Ogni ambiente vive e fa rivivere i fasti di epoche passate per riscoprire oggi l’eleganza formale delle dimore più eleganti.

Il divano a due posti offre la perfetta sintesi tra dimensione e proporzione mentre il divano a tre posti suggerisce la classica configurazione a “salotto” unitamente alle poltrone o altri pezzi, da disporre coerentemente alle dimensioni degli spazi disponibili.

OPERA COMPONIBILE 
Il progetto ambizioso di un modello classico componibile nasce dall’idea più evoluta: un elemento angolare aggraziato dal prezioso intaglio che sormonta lo schienale al cui fianco si possono liberamente accostare elementi di seduta semplici ma altrettanto eleganti. 
Nasce così una serie di sedute laterali, destra o sinistra, di diverse larghezze e il fantasioso pouf semicircolare a 45°, elemento decisivo sia singolarmente che affiancabile a più pezzi fino a formare configurazioni complete di cui vi suggeriamo le più efficaci nella galleria fotografica.

Photogallery

Opera

Opera capitonnè

Opera componibile

Informazioni tecniche

Struttura: legno in massello di pioppo con cinghie elastiche, ricoperta in poliuretano espanso a quote differenziate.

Cuscini seduta: con base in poliuretano espanso a densità media, rivestito da strato di piuma.

Cuscini schienale: in piuma sterilizzata con suddivisioni interne.

Piedini e dettagli: in legno, intagliati a mano foglia oro o argento, nelle misure più grandi il modello è dotato di piedini centrali di sicurezza.

Rivestimento: in pelle o tessuto data la particolare lavorazione, non è sfoderabile.

Complementi di Arredo 

© 2022 Linea Viganò - Imbottiti d'arredo 1967
P. Iva: 00929150969 - All Rights Reserved.