Era il 1967…Luigi Viganò decideva di gestire in proprio le esperienze artigianali di famiglia: in particolare lo zio Piero Viganò, storico ed apprezzato tappezziere di Meda, già molti anni prima, gli aveva trasmesso valori professionali e capacità lavorative appartenenti ad una Tradizione autentica e radicata soprattutto nella Brianza cioè ricercare il meglio ed il “ben fatto” in ogni realizzazione.
Dal progetto all’esecuzione del fusto in legno massello, dall’imbottitura morbida, confortevole ma duratura in ogni componente, al rivestimento in pregiati tessuti offerti in splendidi accostamenti.
Divani, poltrone e letti imbottiti spesso offerti ai migliori arredatori del secolo scorso ma anche direttamente a facoltosi clienti privati per i quali “il Tappezziere di Famiglia” era considerato a pieno titolo degno della più grande fiducia in quanto fornitore stimato e accreditato dalle più nobili casate Milanesi, italiane e talvolta persino estere.
La tradizione Made in Italy, l’inventiva e il saper fare dell’artigiano sono i valori che contraddistinguono da sempre la nostra attività. I nostri imbottiti sono realizzati in Italia, nel cuore del distretto del mobile, con l’amore e la passione che in famiglia ci tramandiamo.
Newsletter
Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle novità Linea Viganò
© 2022 Linea Viganò - Imbottiti d'arredo 1967
P. Iva: 00929150969 - All Rights Reserved.